LETTERE AD UNA SPOSA

Con l’arrivo di maggio la stagione dei matrimoni è entrata nel vivo: le giornate soleggiate, ricche di luce, e la natura profumata e piena di colori fanno sì che la maggior parte delle coppie scelga questo e i mesi a venire per celebrare le nozze.

Anche voi, quest’anno, siete stati invitati a partecipare al matrimonio di una vostra cara amica? E vi state ponendo la classica domanda: «cosa regalo agli sposi?». Vorreste, infatti, trovare il giusto oggetto che rappresenti un’autentica sorpresa per chi lo riceve e sia sinceramente gradito.

lett_settembreIn questo post vi do un consiglio per un regalo speciale e insolito, che può essere realizzato dall’amica del cuore della futura sposa o da una delle sue damigelle d’onore. Voi che la conoscete bene, che siete unite a lei da un legame d’amicizia profondo e sincero, perché non le scrivete una lettera?

Quali sono i ricordi più belli degli anni passati insieme come amiche? Che cosa vorreste dirle ora che sta per compiere il grande passo? Quali emozioni e riflessioni suscita in voi il pensiero di vederla iniziare una nuova vita? Prendete carta e penna e… iniziate a scrivere ciò che solo una lettera e le parole scritte possono dire e comunicare.

Poi, cercate delle vostre fotografie da accompagnare alla lettera e che sapete le farà piacere riguardare in futuro.

Se volete, chiedete ad altre amiche della sposa e alle altre damigelle d’onore di fare altrettanto e riunite tutte le lettere e le fotografie insieme in un libricino che sarà il vostro originale, personalissimo, irripetibile regalo alla sposa. Pensate a quando lo riceverà: potrà davvero toccare con mano il vostro affetto e incoraggiamento e percepire quanto le siete vicine.

Se l’idea delle lettere alla sposa vi piace e avete bisogno di qualcuno che vi aiuti nella stesura del testo, contattatemi pure. Se lo desiderate, inoltre, posso occuparmi anche della stampa e della rilegatura del vostro libricino. Vi aiuterò con piacere.

©Tutti i diritti riservati

Annunci

2 pensieri su “LETTERE AD UNA SPOSA

  1. Ketty ha detto:

    Lettera ad un amica che si sposa amiche di 14 anni d amicizia vicine l una a l altra nn c siamo abbandonate come sorelle siamo state vicine..c conoscemmo ai superiori poi dopo un anno c rincontrammo presso un salone do parrucchiera e nn c siamo più abbandonate mi aiuteresti a scrivere una lettera da leggere in sala ricevimenti grazie BN giornata

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...